Ricerca avanzata

Vi proponiamo 4641 libri

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Successiva
  • Ultima
  • pag 3/929

    Casa di paglia di legno e di mattoni
    La storia dei 3 porcellini come nessuno ve l’ha mai raccontata

    Autore:  Renzo Boldrini

    Collana:  Trame su misura. Storie da mettere in gioco (3)

    Illustrazioni di Daria Palotti

    Casa di paglia, di legno e di mattoni è una riscrittura della celeberrima fiaba dei Tre Porcellini giocata fra tradimento e tradizione.
    Questa nuova ed originale versione è infarcita di nuove e divertenti invenzioni ...


    Casa di paglia di legno e di mattoni
    La storia dei 3 porcellini come nessuno ve l’ha mai raccontata

    Autore:  Renzo Boldrini

    Collana:  Trame su misura. Storie da mettere in gioco (3)

    Illustrazioni di Daria Palotti

    Casa di paglia, di legno e di mattoni è una riscrittura della celeberrima fiaba dei Tre Porcellini giocata fra tradimento e tradizione.
    Questa nuova ed originale versione è infarcita di nuove e divertenti invenzioni ...


    Per un’ontologia spiritualistica
    Metafisica, diritto e intersoggettività

    Autore:  Leonardo Di Carlo

    Collana:  Filosofia (127)

    L’ontologia spiritualistica ambisce ad essere un modello teorico che prova a riproporre una prospettiva sostanzialmente realista dell’esperienza conoscitiva, tentando di innestare in essa alcuni momenti concettuali della filosofia moderna, come quello rappresentato dalle ...


    Videogame Cult
    Formazione, arte, musica

    A cura di  Elena Marcheschi

    Collana:  Polifonica. Sguardi diversi tra immaginario, identità e culture (7)

    Idolatrati, odiati, divertenti, ipnotici, ibridi, creativi, sospetti, educativi, catartici… Che si frequentino o si ignorino, i videogame hanno conquistato gran parte della mediasfera contemporanea, come mezzi di intrattenimento e come prodotti di un’industria culturale che ...


    Videogame Cult
    Formazione, arte, musica

    A cura di  Elena Marcheschi

    Collana:  Polifonica. Sguardi diversi tra immaginario, identità e culture (7)

    Idolatrati, odiati, divertenti, ipnotici, ibridi, creativi, sospetti, educativi, catartici… Che si frequentino o si ignorino, i videogame hanno conquistato gran parte della mediasfera contemporanea, come mezzi di intrattenimento e come prodotti di un’industria culturale che ...


  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Successiva
  • Ultima
  • pag 3/929